Amori della zia PDF

Radiosenisenews.it Amori della zia Image
DESCRIZIONE
Negli anni Settanta era la «stracciarola» più famosa di Roma, con la sua bottega di vestiti usati. Nessuno immaginava che sarebbe diventata una delle personalità più scoppiettanti della tv italiana. In un libero girovagare tra luoghi, personaggi eaneddoti, Mara Venier narra com'è andata, alternando ricordi lontani e recenti, fino al significativo ed emozionante ritorno alla conduzione di Domenica in, come indiscussa «Signora della domenica». In queste pagine, il racconto di una vita scandita dalle passioni di un cuore grande segue il fil rouge delle ricette dell'autrice, cuoca di talento. Ricette e affetti si intrecciano e al lettore Mara Venier si svela con sconcertante sincerità.
Siamo lieti di presentare il libro di Amori della zia, scritto da Mara Venier. Scaricate il libro di Amori della zia in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Mara Venier

NOME DEL FILE: Amori della zia.pdf

DIMENSIONE: 8,61 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Una breve ma intensa autobiografia della zia di Italia. Mara ci racconta tutti i retroscena della sua vita non nascondendo anche le parti più dolorose, i suoi amori e le grandi delusioni. Mara Venier è un personaggio capace di mettere d'accordo tutta la famiglia, grandi e piccini.

Diventa famosa, diventa il volto della domenica italiana, trova altri amori, fa un altro figlio ma rimane quella ragazza che vive con praticità, con la testa forse nei sogni, ma coi piedi ben saldi per terra, legata al ricordo del papà ferroviere, che si preoccupa di far stare bene la mamma e i figli… O la si ama o la si odia.

LIBRI CORRELATI