I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità PDF

Radiosenisenews.it I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità Image
DESCRIZIONE
"Questa è l'Era della Riunificazione e l'Astronomologia è lo strumento perfetto per portare a termine questo processo. I dodici segni zodiacali tornano a essere i Tredici Archetipi planetari, contenitori Celesti di virtù e potenzialità che potranno diventare uno strumento quotidiano per migliorare e armonizzare la propria vita. Alle 13 costellazioni del Sentiero Celeste sono connessi i Tredici Archetipi planetari che sono le nostre Guide privilegiate. Apprenderemo gli insegnamenti da ogni Archetipo ogni qualvolta la Terra si allinea fra il Sole e le costellazioni, ricevendone la Luce. Con questo libro, che sarà un vademecum per tutti coloro che vogliono comprendere maggiormente se stessi, l'autrice intende restituire la memoria Originaria a ogni uomo o donna che lo voglia, poiché spetta loro di diritto come Scintille Divine".
Leggi il libro di I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2019

AUTORE: Chiara Capone

NOME DEL FILE: I tredici archetipi celesti. Le origini dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità.pdf

DIMENSIONE: 4,32 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'antica scienza planetaria che ritorna come risposta al disagio esistenziale (2015), anche in e-book (2016) e tradotto in inglese (2017); L'Ellisse che porta la Soluzione - Tecnica Planetogenetica di Guarigione (2018); I Tredici Archetipi Celesti: l'origine dei segni zodiacali. Un nuovo calendario per l'Umanità (2019).

Grafico zodiacale base: Il quadriblocco è composto di 16 fogli per ognuno dei quattro segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno), in modo che si possa posizionare l'Ascendente della persona da esaminare sempre alla sinistra di chi guarda la Carta del cielo, senza bisogno di girare il foglio.Questo grafico zodiacale di base, è libero da ogni indicazione e può servire, oltre che ...

LIBRI CORRELATI