Sex. Una dura estate PDF

Radiosenisenews.it Sex. Una dura estate Image
DESCRIZIONE
Benvenuti a Saturn City! Simon Cooke potrà anche essere tornato nella città che in precedenza aveva giurato di proteggere quando era un supereroe... ma si è anche ritirato dal proprio "stile di vita alternativo" e deve ancora trovare qualcosa con cui sostituirlo. Ora è solo un cittadino come tanti - oppure no? Là fuori c'è un mondo cattivo, pronto a essere esplorato. Ci sono tanti tabù da abbattere tante perversioni da abbracciare... se è abbastanza uomo per farlo! Il volume raccoglie il primo ciclo della serie di Casey e Kowalski. Consigliato a un pubblico adulto.
Leggi il libro di Sex. Una dura estate direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Sex. Una dura estate in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2014

AUTORE: none

NOME DEL FILE: Sex. Una dura estate.pdf

DIMENSIONE: 8,79 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'estate e le lunghe giornate di sole offrono grandi benefici al nostro spirito ma attenzione: sbalzi di temperatura, area condizionata, partenze verso luoghi di villeggiatura, possono causare ...

dura lex, sed lex (lat. «dura legge, ma legge»). - Regola di diritto della tradizione scolastica, con cui si afferma la necessità morale di piegarsi a una legge, anche se dura; è spesso ripetuta per indicare in genere la necessità di accettare un'imposizione o una situazione quando il dovere lo esige.

LIBRI CORRELATI