Cattive compagnie PDF

Radiosenisenews.it Cattive compagnie Image
DESCRIZIONE
Londra. Quella che Kate tiene stasera fra le mani sembra una banale foto delle vacanze, l'ennesimo ritratto degli amici che l'hanno invitata a cena. Ma sullo sfondo, dietro le colonne ricoperte di gelsomino del ristorante... proprio lui, Charlie. Kate non ha dubbi, quello è suo marito. Gli stessi capelli neri, gli occhi azzurri. Eppure questo non è assolutamente possibile. Perché Charlie è morto durante una vacanza in Sicilia, esattamente un anno fa. Kate è sconvolta, ma nessuno le crede, nemmeno Luke, il migliore amico di Charlie. Tutti continuano a ripeterle che deve togliersi dalla testa questa ossessione per il marito scomparso e rifarsi una vita. Per loro l'uomo della foto è un perfetto sconosciuto. Ma Kate è sicura: si tratta di Charlie. E se c'è anche solo una tenue speranza che lui possa essere ancora vivo, lei deve ritrovarlo. Ecco perché si butta a capofitto in un'indagine privata contro tutto e tutti. Un'indagine che la porta a Miami e poi in Sicilia. Giorno dopo giorno, indizio dopo indizio, le discrepanze nella scomparsa del marito diventano sempre più numerose e molto, troppo sospette. Forse Charlie è stato ucciso? E il suo matrimonio era davvero perfetto come lei lo ricorda? Ma soprattutto, Kate può fidarsi davvero degli amici di Charlie, quelli che le sono stati vicini durante tutto questo tempo? Un thriller psicologico pieno di torbidi segreti e doppi giochi, dove nessuno è quello che sembra, nemmeno l'amico di una vita che credi di conoscere alla perfezione.
Siamo lieti di presentare il libro di Cattive compagnie, scritto da Ruth Newman. Scaricate il libro di Cattive compagnie in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2012

AUTORE: Ruth Newman

NOME DEL FILE: Cattive compagnie.pdf

DIMENSIONE: 5,40 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Trama Cattive compagnie Il giovane Michael, yuppie represso e fidanzato con una facoltosa ragazza perbene, viene avvicinato dal misterioso ed estroverso Alex il quale lo affascina con il suo modo ...

Non incolpate subito le "cattive compagnie" per giustificare la sua condotta ma cercate di capire cosa c'è dietro, cosa sta cercando di comunicarvi vostro figlio. Deve capire che può fidarsi, che ci siete, così in caso di bisogno, si rivolgerà prima a voi, evitando di mettersi ancora di più nei guai.

LIBRI CORRELATI