Pelle, sale e soldi PDF

Radiosenisenews.it Pelle, sale e soldi Image
DESCRIZIONE
Nella casa rurale della sorella, Gianmaria riceve la notizia che il padre è morto e lui ha ereditato un'azienda in crisi che proverà a far funzionare. Ma il suo nuovo amore Celestia, affascinante ragazza con una passione viscerale per l'arte, si sente trascurata per i troppi impegni di lavoro e decide di dedicarsi a un suo vecchio sogno che porterà entrambi alla dissoluzione dell'eros che quell'estate aveva visto nascere e fiorire. Gianmaria, Toni, Celestia e Aina sono i protagonisti di questa storia, ambientata in una zona balneare friulana, e non sono altro che ragazzi sotto i trent'anni che cercano la loro strada, passando tra le contraddizioni della loro età e dei loro legami a volte indefiniti.
Leggi il libro di Pelle, sale e soldi direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Pelle, sale e soldi in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2020

AUTORE: Nilo Furlan

NOME DEL FILE: Pelle, sale e soldi.pdf

DIMENSIONE: 6,17 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Visita l'e-store ufficiale Prada, scopri l'esclusiva collezione di Ferma Soldi da Uomo e acquista online ora.

Partiamo dallo scrub gambe con sale grosso: tra gli scrub gambe fai fa te quello al sale è forse quello più conosciuto perché il sale marino riesce ad esfoliare molto bene la pelle ed è molto ...

LIBRI CORRELATI