Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato PDF

Radiosenisenews.it Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato Image
DESCRIZIONE
Capire l'Italia e l'italiano è un corso comunicativo di lingua e cultura italiana destinato a studenti di italiano di livello intermedio ed avanzato, con un background linguistico e culturale misto: studenti della scuola e dell'Università; studenti stranieri di varia nazionalità e cultura; studenti di origine italiana; adulti iscritti a corsi di perfezionamento, alle Università della terza età. Il corso è organizzato in cinque Unità tematiche e modulari - Costume, Mass Media, Cinema, Società e Design - che illustrano aspetti fondamentali e specifici della lingua e della società dell'Italia degli ultimi quindici-venti anni. Il corso ha una duplice finalità: sul piano culturale, vuole fornire una rappresentazione non stereotipata, bensì multiforme e dinamica dell'Italia contemporanea e, sul piano linguistico si propone la rappresentazione di un contesto identificabile e credibile entro cui inquadrare i diversi momenti linguistici.
Leggi il libro di Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2009

AUTORE: Lia Buono Hodgart

NOME DEL FILE: Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato.pdf

DIMENSIONE: 4,72 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

paragonare - Capire l'Italia e l'italiano. Lingua e cultura italiana oggi. Livello intermedio-avanzato (Lia Buono Hodgart) (2010) ISBN: 9788855702737 - Capire l'Italia e l'italiano Ú un corso comunicativo di lingua e cultura italiana destinato a…

Capire l'Italia e l'italiano è un corso comunicativo di lingua e cultura italiana destinato a studenti di italiano di livello intermedio ed avanzato, con un background linguistico e culturale misto: studenti della scuola e dell'Università; studenti stranieri di varia nazionalità e cultura; studenti di origine italiana; adulti iscritti a corsi di perfezionamento, alle Università della terza ...

LIBRI CORRELATI