Fannì PDF

Radiosenisenews.it Fannì Image
DESCRIZIONE
L'autrice di questo romanzo, superata la soglia degli ottant'anni e alla sua prima esperienza da scrittrice, è riuscita a portare a termine un progetto tenuto in serbo per gran parte della sua vita: raccontare la storia di Fannì. Leggendo il romanzo è facile comprenderne le ragioni. Una vita straordinaria, quella di Fannì, che stupisce per il coraggio e l'orgoglio mostrati in un'epoca in cui l'essere donna, nonostante l'organizzazione matriarcale della società, portava con sé una naturale condizione di sottomissione e dipendenza. Tuttavia, così non è stato per la protagonista di questo romanzo. Lei, con una forza straordinaria, è riuscita a rompere gli schemi e ad andare oltre le convenzioni compiendo scelte che avrebbero potuto relegarla ai margini di una società ancora lontana da percorsi di emancipazione femminile.
Fannì PDF. Fannì ePUB. Fannì MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Fannì su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2020

AUTORE: Giulia Dessì

NOME DEL FILE: Fannì.pdf

DIMENSIONE: 4,89 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Antonio Onnis, la dott.ssa Fannì Pittau e il dott. Silvio Maggetti hanno espresso ai dirigenti, ai dipendenti, agli operatori, ai collaboratori dell'azienda, al Collegio sindacale, ...

I pazienti esterni possono ritirare i referti nei seguenti modi: 1. Dal Chiosco informatico (Totem), tutti i giorni senza limiti di orario, utilizzando il codice a barre stampato sulla ricevuta che viene rilasciata al momento del prelievo e sulla quale è indicata anche la data in cui gli esami si possono ritirare.

LIBRI CORRELATI