Le seduzioni dell'inverno PDF

Radiosenisenews.it Le seduzioni dell'inverno Image
DESCRIZIONE
Stefano conduce la vita di un single di mezz'età: casa disordinata, letto sfatto e una cucina in cui si ammucchiano i piatti da lavare. Ma un giorno, al risveglio, l'appartamento è trasformato, la colazione imbandita, musica classica si diffonde dolcemente: l'artefice di questa rivoluzione è Sophie, donna colta e riservata, che offre, quasi inspiegabilmente, i propri servigi di domestica instancabile. Le seduzioni di Sophie vincono il cuore invernale di Stefano, che per la prima volta si abbandona alla passione. Tanto più duro è il secondo risveglio, la casa vuota, deserta, silenziosa. L'inverno è una stagione del cuore e del tempo: le sue seduzioni sono sottili e insidiose. Soprattutto se sono la posta in gioco di una crudele partita fra donne.
Siamo lieti di presentare il libro di Le seduzioni dell'inverno, scritto da Lidia Ravera. Scaricate il libro di Le seduzioni dell'inverno in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2011

AUTORE: Lidia Ravera

NOME DEL FILE: Le seduzioni dell'inverno.pdf

DIMENSIONE: 10,70 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Le seduzioni dell'inverno, Libro di Lidia Ravera. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Nottetempo, collana Narrativa, brossura, data pubblicazione gennaio 2008, 9788874521388.

Dopo aver letto il libro Le seduzioni dell'inverno di Lidia Ravera ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad ...

LIBRI CORRELATI