La raccolta differenziata PDF

Radiosenisenews.it La raccolta differenziata Image
DESCRIZIONE
Tutti gli anni produciamo sulla terra due miliardi di tonnellate di spazzatura domestica. Al ritmo attuale, da oggi al 2050 la produzione mondiale di rifiuti sarà moltiplicata per quattro! Che cosa possiamo fare per preservare l'avvenire del pianeta? Mettere a punto le misure giuste che favoriscano la raccolta, lo smistamento, il riciclaggio e l'eliminazione appropriata dei rifiuti. E' un impegno che devono prendersi i Governi, ma anche ogni singolo cittadino. Impariamo a controllare i consumi, a riutilizzare invece che gettare, e a conformarci alle regole dello smistamento: il pianeta ce ne sarà grato... Età di lettura: da 7 anni.
Leggi il libro di La raccolta differenziata direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di La raccolta differenziata in formato PDF sul tuo smartphone. E molto altro ancora su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2011

AUTORE: Gérard Bertolini,Claire Delalande

NOME DEL FILE: La raccolta differenziata.pdf

DIMENSIONE: 7,25 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

La raccolta differenziata Ogni anno, in Italia di producono 30 milioni di tonnellate di RSU,quindi circa 500 Kg per ogni abitante, neonati compresi.

La raccolta differenziata. Malgrado il lockdown, tutti i cittadini sani sono tenuti a seguire le normali regole per la raccolta differenziata, come previsto dalle norme in vigore, con la consueta ...

LIBRI CORRELATI