Ladri di ricordi PDF

Radiosenisenews.it Ladri di ricordi Image
DESCRIZIONE
A Collegrifo, antico borgo annidato su un picco sporgente sulla Valle del Cervaro, è alle porte il fatidico 31 di ottobre, ovvero la festa di Halloween. A casa Foschini, la giovane Lidia aiuta la madre Miriam e la zia Anna a creare gli addobbi per la festività. Con i suoi diciassette anni, Lidia è una ragazza palesemente sensibile, ma nutre anche una certa sfiducia nei confronti di suo padre. Ciò è dovuto a un incidente di quattro anni prima e da allora il rapporto tra loro si è inesorabilmente incrinato. Una misteriosa lavanderia, due vecchine che sembrano delle streghe e una fattura scagliata su Lidia - che si manifesta come una sorta di febbre ipnotica che le annulla la volontà e la rende schiava di un letale richiamo soprannaturale - saranno gli eventi che porteranno Lidia e suo padre ad affrontare una misteriosa avventura e ad un progressivo riavvicinamento. Età di lettura: da 13 anni.
Siamo lieti di presentare il libro di Ladri di ricordi, scritto da Lorenzo Nicotra. Scaricate il libro di Ladri di ricordi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2016

AUTORE: Lorenzo Nicotra

NOME DEL FILE: Ladri di ricordi.pdf

DIMENSIONE: 8,81 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Il ladro di ricordi, Libro di Martina Festi, Noemi Scagliarini. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Casa Editrice Freccia d'Oro, brossura, data pubblicazione 2018, 9788832015218.

I problemi di salute mentale e fisica, che tendono ad aumentare con gli anni, interferiscono sulla nostra capacità di prestare attenzione, e quindi agiscono come ladri di ricordi.

LIBRI CORRELATI