Ci sei. Lo yoga dalla parte della disabilità... e non solo PDF

Radiosenisenews.it Ci sei. Lo yoga dalla parte della disabilità... e non solo Image
DESCRIZIONE
Questo volume spiega i principi dello Yoga rapportato in particolar modo a bambini e ragazzi disabili, attraverso immagini e rappresentazioni degli Asana da loro stessi eseguiti. Anche gli aspetti più complessi possono, con semplicità e allegria, e soprattutto in una dimensione di gioco, essere alla portata anche di chi non ha comuni abilità. Sebbene sia scritto da un'insegnante, è il risultato di un binomio allievi-istruttori dove tutti sono protagonisti.
Siamo lieti di presentare il libro di Ci sei. Lo yoga dalla parte della disabilità... e non solo, scritto da Patrizia Di Lauro. Scaricate il libro di Ci sei. Lo yoga dalla parte della disabilità... e non solo in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2014

AUTORE: Patrizia Di Lauro

NOME DEL FILE: Ci sei. Lo yoga dalla parte della disabilità... e non solo.pdf

DIMENSIONE: 5,86 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

L'indennità di accompagnamento è un sostegno economico statale pagato dall'Inps, previsto dalla legge 11 febbraio 1980, n.18 per le persone dichiarate totalmente invalide e/o incapaci di deambulare senza l'aiuto di un accompagnatore oppure incapaci di compiere gli atti quotidiani della vita.

Lo sport ha, dunque, un alto valore educativo quando pone al centro l'Uomo e le sue potenzialità. Il mondo che ci circonda, però, può indurci a pensare che il valore dello sport si misuri nel prevalere nei confronti degli altri. E' un concetto travisato di sport.

LIBRI CORRELATI