Esteban. Luces y ombras. Vol. 1 PDF

Radiosenisenews.it Esteban. Luces y ombras. Vol. 1 Image
DESCRIZIONE
Sol è sempre stata maltrattata dalla famiglia. Una notte, suo fratello Leon arriva addirittura a picchiarla senza pietà. Da allora, lei non sente più niente. Tre anni dopo, la situazione non è mutata: solo alcol e sesso riescono a farle provare qualcosa. Stanchi dei suoi eccessi, i genitori decidono di chiuderla in collegio. Qui, Sol viene salvata da un misterioso ragazzo, Esteban. Durante quel breve incontro, nel quale non ha potuto vederlo in faccia, sente sbocciare un'emozione e capisce che lui è la chiave per ritrovare se stessa. Lo segue, scoprendo che vive in un'ala del collegio e che una tragedia gli ha lasciato cicatrici nell'anima e sul volto, celato da una maschera d'argento. In quel ragazzo dagli occhi verdi e ambrati, Sol percepisce uno spirito affine e ne è attratta. Anche Esteban perde la testa per lei e i due iniziano a vedersi di notte, abbandonandosi alla passione. Sono felici, ma la loro relazione segreta non è destinata a durare, perché una scioccante scoperta cambierà le carte in tavola e il sogno diventerà un incubo.
Siamo lieti di presentare il libro di Esteban. Luces y ombras. Vol. 1, scritto da Amélie. Scaricate il libro di Esteban. Luces y ombras. Vol. 1 in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2016

AUTORE: Amélie

NOME DEL FILE: Esteban. Luces y ombras. Vol. 1.pdf

DIMENSIONE: 6,33 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

Scopri Marisol. Luces y sombras Vol.2 di Amélie: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon.

paragonare - Marisol. Luces y sombras. Vol. 2 - Amélie ISBN: 9788892638020 - Marisol. Luces y sombras. Vol. 2, libro di Amélie, edito da Youcanprint Self-Publishing. La vita di Sol si è fermata nel 2013, quando è morto Esteban. Da allora, è tormentata…

LIBRI CORRELATI