Il mercato siamo noi PDF

Radiosenisenews.it Il mercato siamo noi Image
DESCRIZIONE
Sviluppare potenzialità inespresse e creare circoli virtuosi è possibile: lo capiremo quando sapremo vedere gli altri, più che come minaccia, come risorsa o, ancor meglio, come coloro senza i quali non possiamo essere felici. Questo libro farà scoprire al lettore, sballottato dalle tempeste dei mercati finanziari, che il mercato siamo noi e il voto con il portafoglio dei cittadini responsabili può portarci all'obiettivo della felicità economicamente, socialmente e ambientalmente sostenibile. Lavorare per aumentare il benessere degli ultimi è la via faticosa ma gratificante che consente di risolvere la nostra povertà di senso e di raggiungere l'equilibrio ambientale.
Siamo lieti di presentare il libro di Il mercato siamo noi, scritto da Leonardo Becchetti. Scaricate il libro di Il mercato siamo noi in formato PDF o in qualsiasi altro formato possibile su radiosenisenews.it.
INFORMAZIONE

DATA: 2012

AUTORE: Leonardo Becchetti

NOME DEL FILE: Il mercato siamo noi.pdf

DIMENSIONE: 2,76 MB

SCARICARE LEGGI ONLINE

"A essere determinante non è l'offerta, ma la domanda e la domanda siamo noi". (Leonardo Becchetti, economista) È possibile un nuovo modello di economia sostenibile? In un panorama vastissimo di scelte, le motivazioni per cui si acquista un prodotto rispetto ad un altro derivano da una serie di fattori.

Il mercato siamo noi è un eBook di Becchetti, Leonardo pubblicato da Mondadori Bruno a 12.60. Il file è in formato EPUB: risparmia online con le offerte IBS!

LIBRI CORRELATI